E oggi, che avrei dovuto riprendere a lavorare sodo, mi sono decisa a prendermi una pausa (un'altra??) e sotto consiglio decisamente saggio ho deciso di rimettermi in pari!
Mercoledì è stata una giornata molto piena, produttiva, anche Shoppingamente (???) Parlando, e mi sono anche beccata una bella serie di Sorprese, che hanno fatto decisamente impazzire!
Gli ultimi giorni prima dei 22 li ho passati a tartassare il mio Principe Orso di domande su cosa mi aveva regalato, perchè sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare, cosa che poi puntualmente faccio perchè sembra che qui nessuno voglia spiccicare una parola.
Pranzo Familiare, con Nipotessa Annessa che ha una tecnica speciale per scartare i regali e rimanerci delusa quando scopre che non sono i suoi. Pomeriggio alla ricerca di un vestito per un Matrimonio, ricerca che ha dato dei frutti meravigliosi, Vestito assolutamente stupendo! Un salto dalla parrucchiera per ingannare il tempo, io però non mi sono sottoposta, indondo non mi aspettavo affatto ciò che poi è successo. E alla fine, appuntamento alle sette con l'Orso, che mi ha fatto fare un bel giro a vuoto prima di portarmi ad un aperitivo con gli amici. "Sorpresa!" Ha curato tutto alla perfezione, mi ha decisamente lasciata sbalordita!
Vino, Risate, Due Chiacchiere, Qualche Regalo e una Torta a Tema, proprio da Architetto.




Poi cenetta in due, che fa sempre romantico e ogni tanto è rigenerante!
E non so che dire, perchè io, che sono piuttosto fissata con i dettagli sono rimasta stupita e molto felice!


E a tarda sera, dopo una cena da leccarsi i Baffi, sono crollata in macchina, sulla strada del ritorno, e diciamo che sono piuttosto famosa per questo!
Riesco solo a pensare ad un Grazie Strepitoso per tutti quelli che in un modo o nell'altro sono stati presenti in questa giornata che lascia senza parole...e al mio Principe Orso, che ne sa sempre una più del Diavolo!
Ed è arrivato il momento di Preparare il Pranzo, perchè tra tutti i regali che ho ricevuto hanno dimenticato di metterci in mezzo Nonna Papera, o uno Chef, o chiunque possa occuparsi di me quando non ho voglia di fare niente. Uff....
Bhè, vi ha lasciati da 21enne, vi ritrovo da 22enne...cose che capitano!
.S
Nessun commento:
Posta un commento