I miei ultimi due anni e mezzo di vita si sono quasi interamente basati sul Tempismo, sulla sua presenza o totale assenza. Solitamente sono una che prende il Tempismo sbagliato, come quando devi dire qualcosa e non puoi tenerti e puntualmente passa qualcuno/a che è coinvolto/a nella tua prossima frase e...ecco, questo è il mio genere di Tempismo. Sono una Fan del Tempismo, e il Tempismo sbagliato mi fa letteralmente impazzire!
Perchè tutto questo?! Perchè avevo bisogno di sproloquiare un po', visto che è tutta la mattina che mi azzuffo con questo maledetto ArchiCAD che è in fase Anarchia, come gli adolescenti! No, in realtà tutto questo per trovare una giustificazione al mio appuntamento mancato di ieri. L'appuntamento al buio con la mia futura Pochette! Perchè non mi sono presentata?! Perchè il Tempismo, sempre quello sbagliato, ha voluto che poco prima che uscissi di casa entrasse, dalla stessa porta che non ho varcato, quella Nana di mia Nipote. Essendo l'unica disponibile ho mollato Armi e Bagagli e me ne sono stata buona buonetta a casa, con quella Marmocchia Tutto Pepe che pretendeva qualche magia, un succo di frutta e un "Ziro in Bizicletta". E ora devo quindi aspettare una settimana prima di potermi concedere il mio PaperRegalo!!
Non potevo caricarla in macchina, ma comunque ho potuto presenziare un altro importante appuntamento...quello con i miei Nuovi Strepitosi Occhiali da Sole! E questa volta il Tempismo buono si fatto ben vedere!
Dopo circa un'ora di Ardua Scelta, destreggiandomi tra una miriadi di occhiali dalle forme e colori imprevedibili, mi sono ritrovata sul viso questo Mirabolante Paio di Occhiali, che a quanto pare, ha convinto tutti. E li ha convinti talmente bene da poter dire che Oggi è la Prima Giornata di Sole dopo Tanto Tempo!
E con la scusa di un salto dal Fioraio per un Mazzo Odoroso, farò sfoggio della new entry a Casa TroppiColori!
Questo, per me, è Tempismo Buono!
.S
Nessun commento:
Posta un commento