14.6.11

Un Weekend tra Arrosticini e Referendum

Eccomi qui, non appena ho trovato un pizzico di tempo, a raccontarvi tra parole e semplici foto, l'intenso weekend, impegnativo anche sul piano culinario, ma come penso avrete capito, non sono una che davanti a certe sfide si tira indietro!




Dopo un Sabato Mattina carico di Lavoro e Rendering mi sono fiondata in un piacevole aperitivo in centro schivando a passo svelto alcune pozzanghere che, diciamoci la verità, esercitano su di me un gran fascino e una gran voglia di saltarci dentro.  Ci siamo apprestati a dare il bentornato ad un amico tornato dalla Glaciale, e Meravigliosa, Svezia, a fare Conversazioni non troppo impegnative, visto il clima leggero e tranquillo, a Sorseggiare un po' di Vino, o uno Spritz, insomma, un momento di tranquillo relax!
E con la mia Maglietta a Righe e le mie Ballerine nere ho fatto due passi, con la testa immersa in mille pensieri e mi sono riempita gli occhi della Bellezza della Mia Città Bagnata dalla Pioggia. Uno Spettacolo!




E dopo essermi poeticamente riempita gli occhi, era il caso di riempirci anche lo stomaco! A bordo delle nostre macchine ci siamo diretti nel Vicinissimo Abruzzo, per fare giusta impanzata di arrosticini.
Fiera delle Capacità del mio Stomaco, ho accettato di buon grado la sfida tra uomini a raggiungere il numero maggiore di arrosticini ingeriti.
Avevo dei Campioni come Sfidanti, ma tutto sommato mi sono Piazzata piuttosto Bene! E anche qui è stato un piacere per gli occhi veder arrivare tutti quegli arrosticini in brocche tanto carine, insomma belli e anche molto buoni!



La vera difficoltà è stata prendere sonno, con tutto quello che avevo sullo stomaco!
E proprio per ingannare il tempo mi sono messa a trafficare, come mio solito, con colla, carta, colori, aggiungendo, questa volta, qualche vecchio numero di Internazionale, risalente addirittura al 2007 (dovrei iniziare a fare un po' di pulizia!).
E allora girovagando in giro per il web ho trovato questo Blog assolutamente interessante di Alma Stoller un'artista, designer e blogger con mille idee e tanti tutorial da cui poter attingere! E da qui ho impiegato il tempo della mia digestione a creare un paio di Bracciali fatti carta di giornale, immortalando frasi, immagini, e colori che in quel momento attiravano la mia attenzione! E fatte le tre, finalmente sono stata colpita dal sonno...Per Fortuna!


Prima di andare a Non Dormire ci siamo accordati sulla Colazione Post Referendum, quei malsani avevano intenzione di buttarmi giù dal letto alle 8.00, per andare presto presto a votare e poi via a colazione. E' una barbarie costringermi ad alzarmi tanto presto e per fortuna sono riuscita a strappargli un appuntamento alle 10.00, per avere giusto il tempo di alzarmi con calma, trovare la scheda elettorale nascosta chissà dove, andare a votare e giungere, sana, salva e magari più sveglia alla colazione!
E insomma, mi sono  goduta un fantastico Cornetto Integrale con dentro Taaaanto Miele! E soddisfatti come eravamo dall'aver votato, la colazione ci è sembrata molto più buona del solito, tanto che c'è chi (uno a caso) ha ritenuto opportuno festeggiare con Due Cornetti Nutella e Panna!

Il pomeriggio è stato un susseguirsi di Passeggiatina, Visite, Coffe Break e Tea Time. E il tempo da lupi (giustissimo per aumentare l'affluenza ai seggi) ci ha accompagnati e un po' affogati, ma la pioggia è tra tutte la mia preferita (anche se ormai mi sta un po' stufando, vista la frequenza con cui ci incontriamo!). A concludere il Nostro Weekend uno spettacolo teatrale, amatoriale e piuttosto divertente, con tanto di PopCorn e buona compagnia!

Vi lascio con le ultime foto scattate,  giusto per riempirvi gli occhi della bellezza del mio weekend!



Vi auguro un buon proseguimento di Settimana e Buon 55%!!! 

.S

2 commenti:

  1. Onore al merito per aver sfidato dei campioni assoluti (e penso a uno in particolare! :-))

    Baci!!

    RispondiElimina
  2. Però avevo ragione a festeggiare con due cornetti!!!! Questa si che è stata una soddisfazione!

    RispondiElimina