31.7.11

Il Buongiorno si vede....

...probabilmente dall'ora in cui ti svegli, o da quello che hai mangiato il giorno prima.
Vado per la seconda opzione, perché ieri mi sono tuffata, senza se e senza ma, in una cena Messicana tutto piccante e saporito.

Ma procediamo con ordine!

Lo slancio della mattina di ieri mi ha portata, un po' per inerzia, un po' per volontà ad un bel pomeriggio di relax. Con il mio PrincipOrso, mio tassista personale, sono andata a prendere l'aria fresca del Colle qui vicino, in cerca di sole e tranquillità per leggere, chiacchierare, scherzare e, perché no, sperare in un po' di tintarella (bianca ero, bianca sono rimasta!!).
Ci siamo concessi delle letture, ognuno la sua, rigorosamente distesi su un paio di coperte, con cagnolini allegri che ci scorrazzavano intorno. Il cielo azzurrissimo ci ha regalato una gran serenità, assolutamente fondamentale in questo periodo!

20110731-104531.jpg20110731-104622.jpg20110731-104723.jpg

Ovviamente e' quando sei rigenerato che partorisci le idee migliori, e non c'è niente di meglio che organizzare una cena con i tuoi irriducibili amici (quelli attualmente in zona), a base di Tequila, Chili, Jalapeno e Birra, con più o meno carne al seguito! Pieni e pronti a far scendere quella Tequila a stomaco vuoto, abbiamo optato per una passeggiata sul Lungomare, con un Frullato alla frutta per concludere, e per sentirci sicuramente meno in colpa per quella cena tutt'altro che

20110731-110136.jpg20110731-110144.jpg20110731-110329.jpg


Rigenerata da una giornata caratterizzata da tanto slancio ho trovato pliacevolissimo scivolare sotto il piumone e appisolarmi senza troppo esitare (ehm, si, dormo ancora con il piumone!!) e stamattina il risveglio e' stato ancora più piacevole del solito, tralasciando la miriade di informazioni che i miei hanno elargito poco prima di uscire chissà a che ora! E ormai mezza sveglia non ho potuto far altro che tirare fuori i piedi dal letto e concedermi, sotto il sole mattutino, in balcone, uno spiraglio di yoga, giusto per mantenermi sulla linea soft della giornata di ieri.

E il vostro weekend e', sarà, e' stato soft quanto il mio?! Vi ho fatto venir voglia di concedervi un po' di tempo per voi?! Magari al mare, o in montagna, o sul divano di casa...

20110731-111826.jpg

Un Buongiorno, tanti tanti baci e molto relax a tutti.
.S

3 commenti:

  1. Altrochè!!! Un po' di tempo, solo???? TUTTO IL TEMPO PER NOI!!!!...
    buona giornata a te!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo vestitino! Dove lo hai preso? sono mesi che ne cerco uno così! =)
    p.s il tuo blog è davvero carino e particolare! Credo che tornerò spesso a trovarti

    RispondiElimina
  3. Benvenuta!!
    L'abitino?! L'ho trovato in uno di quei negozi economici, dove l'unica idea che deve avere quando entri e' spulciare, o non troverai mai niente. E' stato subito amore!!!

    Torna a trovarmi, un abbraccio!

    RispondiElimina