E' Mercoledì e visto che tendenzialmente il Mondo va a Rotoli ma certe persone sono senz'altro più umane, eccomi qui a trovare un buon motivo per condividere un momento di puro #smileriot!
Non posso assolutamente definirmi, in questo momento, una che se ne sta beata col sorriso, perchè qui c'è un complotto di Sfottifolletti che mi rende la vita quantomai difficile. Nulla va per il verso giusto, ironicamente e non, e nel tentativo di tirare su un po' tutti i morali, eccomi per prima a mollare il muso lungo oltre lo schermo (assolutamente non funzionante) del mio pc!
Allora iniziamo con quelle personcine meravigliose che ne sanno sempre una più del diavolo, che hanno la creatività oltre ogni limite e che sono fonte di ispirazione per tutte le intraprendenti restylist di cose.
Obviously parlo delle nostre Funky Fanstastiche Mamas che proprio ieri ci hanno regalato due splendidi DIY, che non vedo l'ora di sperimentare. Uno qui e l'altro qui .
Se la creatività non fa per voi, ma siete più propensi a libri e pasticcini, allora dovete leggere questo. Il post ce lo regalano Marta&Ale di Cambiando Strada, e non appena leggerete il loro post, ovviamente tutto d'un fiato, il Libro finirà nella vostra Wish List, poi sul vostro Comodino, e solo alla fine nella grande pila di Libri letti, magari con una tazza di thè e uno dei dolci di Marta.
Tramite il fanstastico post sull'oscuro contenuto della nostra borsa ho potuto conoscere il blog, dal nome per me meraviglioso, di una mamma d'oltralpe, che si destreggia tra due Papole fantastiche, soprattutto per le loro espressioni verbali. Lei è Biancume di Volevo Chiamarle Frida, e ve la consiglio più che caldamente.
Non sono eccessivamente avvezza alla moda e all'estetica, ma per le signorine più curate seguitevi questo Blog oltratlantico, di queste tre favolose, e sempre in ordine, ragazze, che vi danno una calorosa mano quando, dopo che quel tizio, quello carino col sorriso da svenimento, vi ha invitate ad un aperitivo fuori, vi ritrovate con una chioma indomabile o la faccia da studentessa senza sonno. Non siamo per le frivolezze, ma una coccola ogni tanto ci fa anche bene.
Ed infine, per chi di voi possiede questa fantastica App (iPhone o Android possessori) ecco alcuni nomi che non possono assolutamente mancare al vostro elenco di Following: Studio A+Q, un progetto di Alessio, con le sue foto a dir poco bellissime, Due Architetti e una Cucina, che riempiono la mia giornata con tutta l'architettura che non posso vedere, Elegant Afternoon, con degli scenari che sospendono lo scorrere del tempo, Zucca Violina, che fa semplicemente delle bellissime foto.
E detto questo, alcune foto di questi ultimi giorni, e poi via a lavorare, che domani c'è una scadenza e il tempo stringe e io sono in alto mare e mamma mia quanto fa freddo in questo momento.
Tanti, Troppi Baci, Amici Carissimi.
.S
grazie mille!
RispondiEliminaChe ridere essere citati proprio oggi con Marta di Cambiando strada, abbiamo pranzato assieme ieri…quando si dice coincidenze!
Un sorriso grande!
Adoro le coincidenze!! Fanno molto vecchio film Hollywoodiano...
RispondiEliminaUn abbraccio!
Anche da queste parti questo mercoledì non entra nella top ten delle migliori giornate mai vissute, perciò grazie per questo invito a reagire al grigiume!
RispondiEliminaDiciamo che certi giorni mi sembra quasi un dovere tirar su morali!
RispondiEliminaE fa anche un po' piacere sapere di non essere la sola a patire certe pessime giornate!
Spero di averti, però, ravvivato almeno due minuti di questo pessimo giorno...
Operbacco che bella sorpresa, grazie mille e che bella compagnia :D
RispondiElimina[...] a tutti! Dopo un mercoledì nefasto (in cui però ho scoperto di essere in buona compagnia, qui e qui, e confesso che la condivisione del malumore ha avuto un leggero effetto consolatorio), questo [...]
RispondiEliminason tutti fantastici i link che hai consigliato!!!! so già che farò un lungo lavoro di spulciamento :))))
RispondiElimina