30.5.11

Quando il Weekend ti salva dallo stress......

....ma non dal Colesterolo.

Quando la settimana ha deciso di inghiottirti con tutte le scarpe, senza concederti un attimo di respiro, c'è una sola cosa che puoi fare. La ricetta e semplice e immediata, richiede solo tanti sorrisi e un po' di tempo da spendere in compagnia. E' raccomandabile seguire tutto alla lettere.

Occorrente:
5 Amici (se uno è il Moroso è meglio)
1 Località Pacifica
Pietanze Q.B.
Vino e Birra a Volontà
2 Macchine Fotografiche
1 Stomaco Capiente
1 Tazza Colma di Entusiamo
1 Taccuino
30 Colori

 Procedimento.
Prendere 5 Amici, possibilmente appartenenti al tuo Direttivo preferito (io li ho presi dal Direttivo Sphai, almeno quelli attualmente disponibili), scegliere una Località Pacifica, magari non troppo abitata, guarnita con Praticello, Orticello, Barbecue, almeno 5 Posti Letto, e un Bel Panorama.
Procurasi ingenti quantità di Pietanze, tra cui carne, carne, carne, un po' di pane per gradire, moltissimi dolci, marmellate e quanto più si desidera.
Rifornirsi di almeno 18 Birre, diverse bottiglie di vino, del Pomerì, del Vino Cotto di Contrabbando, Acqua giusto per prevenire....
E' consigliabile portare con sè  un Taccuino e una o due Macchine Fotografiche, utili per immortalare in ogni forma e dimensione certe uscite o scene Esilaranti che sicuramente costelleranno, senza dubbio, il vostro Weekend, ma non solo, anche pensieri intensi, frasi che vi accomunano, ringraziamenti da condividere, emozioni da lasciare trascritti per voi e per loro.
Come contorno si consiglia di aggiungere un Blocco di Fogli Bianchi, sempre utili per sperimentare la vostra vena artistica in giochi quali Pictionary, che diventano interessanti quando il tasso alcolico inizia ad innalzarsi appena.
Non bisogna dimenticarsi di aggiungere la Tazza di Entusiasmo che serve a favorire la produzione di Cazzate, e che rende ben amalgamato l'impasto ottenuto. E se i 5 Amici sono anche dei Buoni Amici, la riuscita sarà sicuramente Garantita!

Lasciando da parte il tono scherzoso, questo è stato davvero un Weekend Superlativo, assolutamente rigenerante, soprattutto per me, che ne avevo estremo bisogno. Non è stato tutto risate e frivolezza. Tutt'altro. Quando mettiamo insieme le nostre teste, riusciamo sempre a tirar fuori qualcosa di Edificante. L'ultima volta che mi sono ritrovata a stretto contatto con loro ho deciso di aprire questo blog, e piano piano ho acquisito nuove convizioni che stanno "Dirottando" la mia vita verso scelte nuove, aria fresca e tante tante novità. Chissà che magari non sia la volta di qualcun altro, perchè, diciamocelo...noi ci facciamo veramente bene! (anche se chi ci conosce pensa il contrario)

Inizio ad essere Sphai dipendente...

E mi sento piena di energia (e piena di lividi) per affrontare la nuova settimana che arriva, con tanto lavoro e il mio compleanno in arrivo. Come ultimo Weekend dei 21, non potevo chiedere di più!

.S


Quasi dimenticavo...Buona Settimana a tutti, Buon NonCompleanno a me a te...e...il vostro Weekend???


3 commenti:

  1. Ma del fatto che sei diventata campionessa di boxe alle sedie non ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  2. Ma forse ti sbagli con qualcun altro...chi io??? Che solitamente sono una persona pacatissima e non potrei mai smanacciarmi e colpire accidentalmente una sedia.........

    Uiiiiiiiiiii......

    RispondiElimina
  3. [...] Stavo leggendo, per puro caso, un post di troppicolori. Per l’esattezza il post lo trovate cliccando qui. [...]

    RispondiElimina