3.7.11

Sunday Breakfast_Liste d'Amour


Nonostante il mio senso del dovere mi imponga un'intera mattinata di lavoro, il Sole, spuntato inaspettatamente dopo due giorni uggiosi, mi impone una piccola pausa, tra Caffè, Biscotti e Succo di Mirtillo.

E allora ne ho approfittato per rubare uno scatto alla mia seconda colazione (sì, è domenica, posso permettermela!) e per iniziare a stilare, con voi, la mia Liste d'Amour, costellata di Je Adore. Come vi ho accennato è un altro piccolo embolo, che questa volta celebra tutto quello che adoro, che mi porta il sorriso, che mi fa stare bene.

E allora si Parteee!

Je Adore il Sole che bacia i Fiori sul terrazzo
Je Adore il profumo del Caffè la mattina presto
Je Adore i pomeriggi in Amicizia a fare Progetti
Je Adore i Progetti ben Progettati
Je Adore le sfide per il Futuro
Je Adore i Nuovi Loft con arredamenti Chiccosissimi
Je Adore i Tavoli grandi
Je Adore le Associazioni, quelle che Nascono per cambiare le cose
Je Adore le Domeniche senza il Calcio, che mi fanno stare con il mio Orso
Je Adore le Tavole ben Riuscite
Je Adore gli Schizzi fatti a mano
Je Adore i Vasi Pieni di Fiori
Je Adore i Girasoli colti per Campi
Je Adore le Mattine poco impegnative all'Ikea
Je Adore le mie Scarpe Nuove
Je Adore lo scambio di Idee
Je Adore i nuovi Blog
Je Adore la cucina ben fatta
Je Adore la voce di Mia Nipote
Je Adore l'idea che si è fatta mia Nipote del mio Lavoro ("Zia mi Dispiace, cambia Lavoro!")
Je Adore i Baci della Mia Mamma quando non sono di Buon Umore
Je Adore i messaggi Telegrafici del mio Principe Orso
Je Adore le Foto ben Fatte
Je Adore i Blog che mi Ispirano (e che ancora una volta vi consiglio!)
Je Adore preparare gli scatoloni per il Trasloco (per fortuna ancora non mio!)
Je Adore poter scrivere Liberamente
Je Adore ritrovare tra i miei Libri vecchie WishList
Je Adore le Sorprese Inaspettate
Je Adore le Giornate non Impegnative
Je Adore l'Idoneità
Je Adore fare Pace dopo aver Litigato, soprattutto se ho ragione!

Ce ne sono tantissimi altri, perchè adoro adoro adoro...e voi? Cosa Adorate??
Avanti con la vostra Liste d'Amour!!

.S

5 commenti:

  1. adoro la colazione al bar,
    adoro dormire e svegliarmi riposato,
    adoro i momenti di relax,
    adoro le librerie 'oneste'....
    e tante altre cose!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace quest'aria Felice che si respira nei miei blog prfeeriti! Desideri, Wish list, J'adore, Manifesti... stiasmo preparando anche noi una lista di cose dolcissime... a presto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma come ho scritto????...vuoi ancora qualche errore...???? è solo lunedì, siamo messi bene!!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahahha...
    Non preoccuparti, sono talmente fuori fase anche io che non ho avuto problemi a leggere il tuo commento, non mi sono neanche accorta degli errori!

    Ti Ringrazio tantissimo (soprattutto per condividere in questo momento la fase stralunati del Lunedì) e non vedo l'ora di leggere tra i vostri post stupendi la vostra lista di cose Dolcissime!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Dovremmo fare una Liste d'Amour da mettere in casa!!
    Potrebbe farci bene!!

    RispondiElimina