22.8.11

Bonjour Ma Chere!

Detesto non poter tener fede alle promesse, ma il tempo sembra che mi stia scivolando fra le mani a velocità della luce!
E invece di poter narrare questi giorni di lunga assenza mi ritrovo a preparare la valigia per il mio prossimo viaggio. Come?! Non l'ho ancora detto?! Mi sono regalata 12 giorni in terra straniera, per la precisione in Svezia, ospite di carissimi amici di famiglia! E non vedo l'ora di potervi regalare qualche scorcio di uno dei miei posti preferiti (non a caso e' la 4 volta che ci vado, ne sono follemente innamorata!!)
Ebbene, in attesa di trovare un po' di tempo da dedicarvi, magari in attesa in aeroporto, o in volo, o, chissà, su un prato svedese a guardare il cielo....

Bonjour Ma Chere!!

20110822-133240.jpg

3 commenti:

  1. Buona Svezia.... è meravigliosaaaaaaaa.....
    cla

    ps: ...e divertiti....

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Non vedo l'ora, ogni volta che ci vado mi lascia stupita...

    Vi penserò e regalerò qualche foto!

    RispondiElimina
  3. beata!!! ; ) buon viaggio e buon relax

    RispondiElimina