24.8.11

Entusiasmo dell'Ultima Ora

Seduta ad un Bar in centro, in attesa che i Negozi aprano per gli acquisti Last Minute, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo a dal fantasticare sul viaggio decisamente imminente.

Tutto e' nato dall'idea di Visitare la Svezia ed andare a trovare qualche amico disseminato nella Mia Terra Straniera.
"Partiamo all'inizio di settembre, staremo più o meno quattro giorni. Devo trovare il modo di salutare Anita!"
E la Mamma, che e' sempre la Mamma e ti legge nel pensiero mi fa: "Allora parti una Settimana Prima!!"

Non credo di averci neppure pensato prima di sgranare gli occhioni e annuire festosamente, un po' come fanno i cani!

Ed eccomi qui, pronta a partire per un viaggio deciso non più di due settimane fa, con la valigia ancora da fare, le ultime cose da sistemare e un moroso che ancora non e' troppo convinto (o forse mi sta solo odiando perché deve lavorare!).
Essì perché parto da sola, finchè non mi raggiungono, per fare un giro lampo della Svezia le cui tappe ci sono ancora sconosciute!
E' la seconda volta che parto in quattroequattrotto, sola, avventuriera, per andare dalla mia Famiglia Adottiva, dei quali vi parlerò molto presto!
Sarà un viaggio di Relax e Studio, Amicizia, Bei Posti. Sono in fibrillazione e l'unica cosa che mi tiene ancorata alla realtà e' quel dannato bagaglio a mano, troppo impegnativo da fare!! Quasi che a volte vorrei il teletrasporto anziché Rayanair!!!

Voi?! Partite?! Restate?! Preparate viaggi da Toccata e Fuga?! Ne avete fatti?!

Per ora godetevi quello che mi resta di questi ultimi giorni Italiani, in attesa dei primi Svedesi!!


20110824-153516.jpg20110824-153526.jpg20110824-153537.jpg20110824-153554.jpg20110824-154401.jpg

2 commenti:

  1. T'invidio!!!
    Ma sono strafelice per te e anch'io sarei in fibrillazione al posto tuo.
    Sono tornata da poco da un viaggio in moto, durato tre settimane, che ha toccato i seguenti paesi: Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda del Nord e infine di nuovo Germania, con un'ultima passeggiatina tra i passi della Svizzera. Bellissimo!
    Bellissime esperienze!
    La Svezia ancora dovrà attendere, ma da tempo è in progetto un viaggio a Capo Nord in Norvegia e l'idea è proprio quella di attraversarla per evitare il giro dalla Finlandia (è carissima, mi dicono): prima o poi ci arriverò!!!
    Goditi questi momenti di attesa!
    E poi, quando torni, illuminaci!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Un viaggio in moto!!!! Che meraviglia!!!
    Io sono giusto in aeroporto, in attesa dell'imbarco!! Ho con m tutto quello che serve per Documntate questo viaggio tanto atteso!

    Spero di farti venire ancor più voglia di Svezia, perché e' meravigliosa!!

    Grazie Pau, ti mando un abbraccio!!

    RispondiElimina