Iniziamo col parlare di due cose: di un Giveaway e di un Blog che compie due anni.
Giveaway, portami via!!
Credo di essermi innamorata di questo Giveaway della nostra amatissima Zelda (ditemi voi come non si fa ad amare una donna così!) perchè è una questione di fortuna, ma questa volta anche una questione di cuore, dove ci saranno due vincitori (in palio di set da tre stupendissimi quaderni di un'altra Donna straordinaria, Roberta Rizzi, se vi capita sbirciate il suo shop online che è, senza dubbio, meraviglioso!) uno figlio del Fato, l'altro del Cuore, essì, perchè in questo Giveaway non si partecipa solo per tentare, ma anche per condividere.
Che cosa?
Qui viene il bello. Si condividono le prime tre righe di una lettera che scriveresti ad una persona importante. Non è stato affatto semplice, tutt'altro, l'ansia da prestazione, la fobia della messa a nudo e il panico da errore d'invio, non permettono una mente lucida, nient'affatto. Ma i commenti al Giveaway sono stati talmente belli da riempire il cuore, quasi quasi che non importa più vincere quanto poter rubare righe di vita altrui. Mamma mia, ho gli occhi a cuore e lo svenimento facile per tanta che bellezza, che quasi non riesco più a scrivere.
Insomma, non fatevi intimidire dall'apparente difficoltà di questo Commento, buttatevi, liberatevi di quelle prime parole e partecipate a questo tripudio di dolcezza, bellezza e ricchezza...ezza.
Poi visto che ci siete, fate gli auguri a questo blog che ci piace tanto, che ci mette sempre di buon umore e che ogni tanto ci apre un mondo su libri, donne formidabili, scrittori mozzafiato e tante novità. Sono due anni che Zelda ha aperto questo Porto per Naviganti, ho avuto la fortuna di leggerla per la prima volta sei mesi fa, e farlo ancora adesso, la mattina presto, mi raddrizza alcune pessime giornate.
Nessun aggiornamente ancora dal Progetto di Novembre, ma siamo in fermento e il tempo non basta mai. Attendete pazienti, presto arriverà la sorpresa.
E a proposito di sorprese, il nostro amico di Rua delle Stelle ci ha proposto un "progetto a sorpresa".
In realtà non è davvero a sorpresa, perchè sappiamo che si tratta di Scatti, sappiamo chi sono i soggetti, sappiamo cosa dobbiamo indossare ma non sappiamo assolutamente cosa dobbiamo fare in queste foto, cosa dobbiamo esprimere, cosa dobbiamo imprimere nell'attimo.
Sembra roba da niente, ma già i soggetti non sono un granchè, se ci mettiamo anche l'improvvisazione siamo a cavallo!
Noi (e con noi intendo almeno me e me stessa), comunque, siamo pronte a tutto. Abbiamo trovato il vestito che più ci sia addice (non che ci stia bene, quella è un'altra storia!) ma ci rappresenta come si deve, abbiamo scelto un bel cappello e ci siamo rifornite di mille emozioni, sensazioni e pensieri, perchè non si sa mai. Magari riesco a rubare qualche scatto di contrabbando, giusto per mostarvi cosa succede.
Perciò, udite udite, per la prima volta su questo blog, se il nostro Amico ce lo concede, apparirò dall'altra parte dell'obiettivo, sperando che la pellicola sia clemente e che i pixel siano tutti al posto giusto, magari anche volenterosi a migliorarmi un pochino. Odio farmi fotografare, ma per un Amico in cerca di novità questo ed altro.
Noi siamo emozionatissime, poi vi aggiorneremo su quanto abbiamo fatto, appunterò qualche riflessione e vediamo che succede. L'ultima volta che mi sono prestata per una foto con degli amici ho aperto il blog. Forse il Flash mi fa male.
Tanti baci, Amici. Buona notte e buon luminoso fine settimana.
.S
Anche se non me la sento di assicurare niente sulla qualità delle mie foto, hai fin da ora il permesso, anzi il dovere, di fare delle foto di backstage o quello che ti va per domani!
RispondiEliminaun inchino e in bocca al lupo per il vostro progetto!!
RispondiElimina<3
fine settimana luminosissimo e pieno di sole!
RispondiElimina...ma adesso sono curiosa di vedere il tuoi progetti! :-)