Come si evince dal mio titolo di oggi (o ieri, che ne so, siamo a cavallo tra le due giornate, ma ipotizzo che lo leggiate domani, insomma, come al solito ho fatto un casino!) se questo è il Lunedì potrei quasi ricredermi sul tanto odiato inizio settimana e rivederla in modo decisamente positivo!
Vi chiedete voi, come mai tanto entusiasmo?!
Perchè, nonostante l'eterna lista di cose da fare che ho stilato ieri sera, prima della nanna, le sorprese non hanno esitato a presentarsi, in tutta la loro bellezza e freschezza!
Prima tra tutti la messa on line del banner del Blog, da parte della nostra meravigliosa Caju. Sono tutta impettita, perchè lì si sta tra i Big, o meglio, tra le mie Blogger preferite, Caju inclusa! Fa sempre piacere ricevere certe belle richieste, soprattutto se le e-mail che l'accompagnano sono altrettanto meravigliose e insapettate.
Poi mi lusingo dei ringraziamenti di Sara, di Serendipity, di cui aspetto impaziente le sue foto per il nostro Day in Pics.
Mi sono anche piacevolmente scoperta tra i blog consigliati dalla famiglia Andreani, che curano un blog sensazionale, che adoro leggere e vivere silenziosamente. Li adoro! E per me è sempre una gioia indescrivibile. E ve lo consiglio vivamente, davvero!!
Ultimo, ma non per importanza, annuncio, anche qui tutta impettita, la nuova collaborazione con il Blog In Parole Semplici. L'autore, che si fa chiamare Josè, mi ha invitata a collaborare con la sua meravigliosa ed entusiasmante Scatola di Latta. A voi posso dirlo senza nascondermi, sono tanto emozionata quanto terrorizzata, perchè non so da dove iniziare, cosa regalare ai numerosissimi lettori che affollano le sue pagine e come poter eguagliare certe perle che vi si possono leggere.
Ovviamente non mi perdo d'animo, perchè io le sfide le adoro e mi ci tufferò sicuramente a capofitto!
Perciò che dire, ogni tanto fateci un salto, chissà che non ci ritroveremo anche lì, e se non mi trovate o non ci sono, non demordete, ci saranno sicuramente collaborazioni da leccarsi i baffi. Sono tutta un'emozione!
E prima di lasciarci, come spesso ultimamente, vi regalo frammenti delle mie ultime giornate costellate dei lauree (no, non la mia, ma ci siamo quasi!).
Da domani, dunque, nuovi post, collaborazioni e progetti, soprattutto uno di cui presto parleremo.
Tantissimi Baci, Amici meravigliosi, che siano Buonissime Giornate!
.S
che belle foto!!!
RispondiEliminaMa grazie!!! Mi emoziono!
RispondiEliminaHey, ma sei tutta un fermento! :-)
RispondiEliminaMi piace sbirciare tra i frammenti delle tue giornate...sono davvero delle "belle giornate"!
A presto!