27.5.11

Venerdì....

Stamattina qualcuno, che a quanto pare tiene a me (e a tutto il genere umano che altrimenti dovrebbe sopportarmi), ha voluto che mi alzassi di buon umore, lasciandomi alle spalle la giornataccia di ieri e la nottata quasi insonne, impegnata da quel copri-scopri tipico dei mesi pre-estivi! (Ecco perchè odio l'arrivo dell'estate, non mi ricordavo!).
Mi sono alzata dal letto carica di buoni propositi per la giornata, che spero, ovviamente, di non rovinare con la mia spiccata Lunaticità, e me sono andata in giro per casa, per un buon quarto d'ora, sorridendo e ripassando mentalmente le cose che devo fare, riuscendo, addirittura a trovarci qualcosa di positivo! (Oggi verrà giù a nevicare, ne sono sicura!)

Non so, il Venerdì per me è stato sempre magico, allegro, forse perchè segna la fine ufficiale della settimana, solitamente terribile e frustrante, e sai di avere almeno due giorni per rigenerarti, o forse perchè, sin da quando facevo il liceo, era il giorno che dedicavo un po' a me, agli amici, a quello che mi piaceva fare, andavo a fare passeggiate, quando capitava shopping. Il mio Venerdì prevede un appuntamento quasi fisso con l'Aperitivo, che sancisce l'ufficiale inizio del Weekend.

Adoro il Venerdì, mi entusiasma sin dalle prime ore del mattino, e chi mi conosce sa che io, nella prima mezz'ora esatta da quando mi sveglio, sono terribile, musona, burbera, tipo un orso! E invece il Venerdì quasi che mi si può parlare nella famosa mezz'ora di fuoco. (Ho detto quasi, non prendiamoci libertà...è a vostro rischio e pericolo.)

E nonostante me ne starò a lavorare quasi tutto il giorno, vi auguro un Venerdì di Entusiasmo e anche altamente produttivo, può sempre farci bene!!

.S


1 commento: