Evito amabilmente tutte le scuse del mondo, ormai me ne tengo bene alla larga, anche perchè, non so voi, ma io ho capito che tra il mio Nome e il Cognome c'è un Secondo Nome ed è Latitanza.
Per carità, è passata una settimana circa dallo scorso post, e le cose si sono modificate rapidamente, ma qui le liste non si dimezzano affatto, tutt'altro!
Faccio un rapido punto della situazione. Mi destreggio, con estrema goffagine, tra biglietti di mostre, tesine da scrivere all'impazzata, esami che non hanno alcuna intenzione di essere superati (non si offendano gli altri diciotto esami, non li sto sminuendo!), sistemi burocratici da affrontare, marche da bollo, bollettini, calcoli infiniti, segretarie tutt'altro che affabili, coordinatori semi-seri, libretti, carrelli, pattini e cerniere. L'elenco sembra più lungo di quello che è e meno impegnativo di quanto non sia, senza escludere il lavoro, che più passa il tempo più mi accorgo di avere degli orari piazzati in tutta casualità.
Quanto mi piace lamentarmi! Se continuo così mi aggiungo un terzo nome, tipo Strazio o Agonia.
Allegria portami via!
Insomma, visto che non riesco a stare troppo dietro a questo blog, visto che faccio fatica anche a mettere il pigiama la sera, visto che se Maometto non va alla Montagna, la Montagna si scatta delle foto per Maometto, ecco qui come tenervi aggiornati.
Oh, Instagram, a volte sai come darmi una mano...
Prometto solennemente che tutte le foto, quelle serie, quelle vere, quelle che esprimono qualcosa di più in più pixel, arrivano. Promessissimo.
E arriva anche un bel post, con tante coccole virtuali, tanti bei pensieri e un "premio" che mi è stato assegnato. Qualcosa che viene dal cuore, ne sono sicura!
Perchè non dirmi come sono fatte le vostre giornate tramite delle foto?! Forza e Coraggio! Nessuno giudica nessuno, non qui. Potremmo costruirci un bel progetto di condivisione, e magari ampliare la mia pagina "One day in Pics" che si sente terribilmente sola. Potete mandarmi le vostre foto sull'indirizzo e-mail troppicolori@gmail.com e domani, appena riesco, metto giù qualche informazione in più.
Siete carichi?! Io tantissimo...
Con moooooolto affetto, Latitanza S. (che fa molto Calamity Jane!)
ok...metterò insieme un po' di pixel e mi darò da fare nel week end....promesso!
RispondiEliminaEcco le belle notizie!!! Sono curiosissima...e probabilmente avrai l'onore (se così si può dire..) di essere la prima!!
RispondiElimina