1.4.13

Aprile Goloso

Buon Pomeriggio cari Amici e Buona Pasqua e Pasquetta,

in ritardo per il primo, giusto in tempo per il secondo.

Tornare a casa per le "vacanze" ha sempre i suoi lati meravigliosi, come le infinite possibilità da cogliere al volo! Come vi annunciavo su Facebook qualche giorno fa (potete vederlo qui. Non avete ancora messo mi piace?? Che aspettate??) mi sono riempita di lavoro, più o meno professionale, ho organizzato un aperitivo con amici e ho fatto la "fotografa" per una degustazione.

Non è ancora il momento di svelarvi le foto, ma ne ho rubata una da regalarvi, da usare in questo Aprile ancora fresco e piovoso, appena iniziato.

Spero possa starsene allegramente sui vostri pc, a scandire le belle giornate, a ricordarvi gli apputamenti e le vostre date importanti.

Allora eccolo qui, spero davvero vi piaccia!

CalendarioAprile

Che sia un Aprile quasi Stucchevole...
.S

P.S. Se non riuscite a scaricare il calendario o volete una qualità maggiore, potete inviarmi una mail a troppicolori@gmail.com e sarò lietissima di inviarvi il calendario!

Nessun commento:

Posta un commento